mercoledì, Luglio 6, 2022
Home > Mondo > Ancora sangue in California: due sparatorie con morti e feriti

Ancora sangue in California: due sparatorie con morti e feriti

Ancora sangue

Ancora sangue in California: due sparatorie con morti e feriti

A poche ore dalla strage di Buffalo, nello Stato di New York, dove un 18enne suprematista ha ucciso 10 persone in un supermercato, altre due sparatorie allungano la scia di sangue negli Stati Uniti. Nel Sud della Califorinia, un uomo ha aperto il fuoco nella chiesa presbiteriana Geneva su El Toro Road, nella zona di Laguna Woods, contea di Orange County. Il bilancio è di un morto e quattro feriti in condizioni critiche. Lo riferiscono le autorità locali, per le quali “diverse persone sono state traportate in ospedale”. Il dipartimento di polizia ha fatto sapere di aver già fermato il presunto assalitore e recuperato l’arma.

Un’altra sparatoria ha avuto luogo in un mercatino delle pulci a Houston. Lo riporta Abc parlando di almeno due morti e tre feriti.


La sparatoria nel mercatino delle pulci vicino Houston sarebbe il risultato di una lite fra cinque uomini.

Lo riporta Abc citando lo sceriffo della contea di Harris. Due persone sono morte sul colpo, altre tre sono state trasportate in ospedale. Il bilancio poteva essere peggiore visto che il mercatino di domenica pomeriggio è particolarmente affollato. Due persone coinvolte sono in custodia della polizia, mentre un terzo è in ospedale. (ANSA)

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.