mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Abruzzo > Pepe (PD): “Marsilio abbandona i terremotati, esclusi dalla Carta degli aiuti”

Pepe (PD): “Marsilio abbandona i terremotati, esclusi dalla Carta degli aiuti”

pepe

Pepe (PD): Marsilio abbandona i terremotati, esclusi dalla Carta degli aiuti i Comuni del cratere 

“Marsilio dice “no” all’inserimento dei Comuni del cratere sismico nella Carta degli aiuti di Stato.  Nessun ravvedimento, nessuna modifica è stata apportata ieri dalla maggioranza di centro destra, in Consiglio Regionale, alla Carta degli aiuti” dichiara il Vicecapogruppo del Partito Democratico, Dino Pepe.

“Nonostante le proposte delle opposizioni, Marsilio e i suoi hanno deciso di perseverare in una scelta miope e dannosa, per comunità il cui tessuto economico e sociale è già stato messo a dura prova dal terremoto. In provincia di Teramo restano fuori dai benefici 15 Comuni del cratere su 16. Una decisione contraria a quelle assunte dalle vicine regioni Marche e Umbria, che penalizza oltremodo le nostre aree interne” prosegue Dino Pepe.“Il tutto” conclude “nel complice e colpevole silenzio degli Assessori e Consiglieri di maggioranza della provincia di Teramo”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net