giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Marche > Fermo, crolla palazzo disabitato: si teme la presenza di senzatetto

Fermo, crolla palazzo disabitato: si teme la presenza di senzatetto

FERMO

Fermo, crolla palazzo disabitato: si teme la presenza di senzatetto

FERMO – Da stanotte i Vigili del fuoco sono impegnati in contrada Montore, per il crollo di un edificio di due piani disabitato. In atto le operazioni di ricerca, anche con l’ausilio di unità cinofile, per escludere il coinvolgimento di persone senza fissa dimora. Si indaga per stabilire le cause del crollo e proseguono le operazioni per escludere la presenza di persone sotto le macerie.

Sempre nel Fermano, ma nella giornata di ieri, i Vigili del fuoco sono intervenuti nel centro della provincia fermana per un incendio sterpaglie e canne ai margini della strada. La squadra, intervenuta con due mezzi ha provveduto dapprima a spegnere le fiamme e successivamente a bonificare la zona circostante per evitare che potessero propagarsi ulteriormente.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net