venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film drammatico stasera in TV: “50 sfumature di rosso” martedì 24 maggio 2022

Il film drammatico stasera in TV: “50 sfumature di rosso” martedì 24 maggio 2022

cinquanta

Il film drammatico stasera in TV: “50 sfumature di rosso” martedì 24 maggio 2022 alle 21:20 su Canale 5

FiftyShadesFreed.png

Cinquanta sfumature di rosso (Fifty Shades Freed) è un film del 2018 diretto da James Foley. ed interpretato dai protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson.

La pellicola è il sequel di Cinquanta sfumature di nero (2017) e l’adattamento cinematografico del romanzo omonimo scritto da E. L. James.

Gli sposi Christian e Anastasia sono costretti a interrompere la luna di miele e tornare a casa dopo aver ricevuto notizie di un’irruzione nella sede centrale di Christian. Alcuni file di computer sono stati rubati e i nastri delle telecamere di sicurezza identificano l’autore come Jack Hyde, ex capo di Ana che è stato licenziato per aggressione sessuale. Nel frattempo, Ana viene presentata al suo nuovo team di sicurezza personale.

Christian sorprende Ana con una nuova casa e ha assunto un attraente architetto, Gia Matteo, per ricostruirla. Ana è infastidita quando Gia flirta apertamente con Christian in sua presenza. Ana minaccia privatamente Gia di licenziarla se continua a flirtare con suo marito, costringendola a smettere.

Quando Christian è in viaggio d’affari, Ana ignora i suoi desideri di restare a casa e incontra la sua amica, Kate Kavanagh, per un drink. Kate, che sta frequentando il fratello maggiore di Christian, Elliot, confida che sospetta che Elliot possa avere una relazione con Gia, che è anche il suo socio in affari. Quando Ana torna a casa, incontra Jack Hyde, che tenta di rapirla. Il team di sicurezza di Ana lo sottomette e viene arrestato. Dopo una discussione con Christian sulla sua serata fuori con Kate, Ana rimprovera Christian per il suo eccessivo controllo e possessività e richiede più libertà. Poco dopo, Christian sorprende Ana con un viaggio ad Aspen, portando con sé Kate, Elliot, Mia e José. Elliot fa la proposta di matrimonio a Kate, che accetta entusiasta. È stato rivelato che Gia stava solo aiutando Elliot a scegliere l’anello.

Gli sposi continuano con la loro sperimentazione sessuale erotica, ma le cose si complicano quando Ana annuncia di essere incinta. Christian è profondamente turbato, dicendo che aveva altri piani per i loro primi anni insieme. Se ne va, andando a un locale a ubriacarsi per tutta la notte. Dopo il suo ritorno, Ana scopre che Christian aveva scritto e incontrato la sua ex amante ed ex dominatrice del BDSM, Elena Lincoln. Si arrabbia con Christian e si chiude nella stanza dei giochi per la notte. Christian cerca Ana al mattino e continuano a discutere con Ana che dice a Christian quanto sia importante il bambino per lei.

Poco dopo, Hyde, rilasciato con una cauzione di 500000 $, telefona ad Ana chiedendo un riscatto per Mia, la sorella rapita di Christian. Hyde chiede 5000000 $ in contanti in due ore e minaccia di uccidere Mia se le sue richieste non vengono soddisfatte. Avverte Ana di non dire a nessuno e di portare i soldi da sola. Ana prende un libretto degli assegni e un revolver dalla scrivania di Christian, quindi va in banca per prelevare l’intero importo. Il direttore di banca sospettoso chiama Christian. Pensa che Ana lo stia lasciando, ma poi nota la coincidenza del recente rilascio di Hyde, la posizione sconosciuta di Mia e l’improvviso e grosso prelievo di contanti di Ana. Hyde ordina ad Ana di salire su un’auto parcheggiata nel vicolo e di consegnare il telefono all’autista per scartarla. Ana inganna Hyde prendendo il telefono del direttore di banca e inserendo il proprio telefono nel sacco di soldi.

Ana arriva al sito per consegnare i soldi. Hyde, psicotico e vendicativo, attacca Ana dandole un calcio all’addome. Liz cerca di fermare Jack mentre Ana estrae il revolver e spara Hyde in una gamba. Christian e il suo team di sicurezza, che nel frattempo hanno localizzato elettronicamente il cellulare di Ana, arrivano assiema alla polizia e arrestano Hyde e Liz. Ana perde i sensi mentre sente la voce di Christian.

Ana si sveglia tre giorni dopo in ospedale con Christian al suo fianco. Sebbene arrabbiato per l’incoscienza di Ana e ancora preoccupato per la paternità, Christian capisce quanto sia importante il loro bambino per lei e si riconciliano. La madre adottiva di Christian, Grace, assicura a Christian che Ana non lo lascerà. Ana torna a casa il giorno successivo. L’investigatore privato di Christian, Welch, ha lasciato un rapporto che mostra che Christian e Hyde avevano condiviso la stessa casa famiglia, sebbene Christian non ne abbia memoria. Hyde voleva vendicarsi su Christian in quanto fu adottato dalla ricca famiglia Gray anziché lui, apprendono anche che Hyde ricattava Liz come sua complice. Christian e Ana scoprono anche dove è sepolta la madre biologica di Christian. Visitano la sua tomba e Christian vi porta dei fiori.

Otto mesi dopo, Christian e Ana hanno un figlio di nome Teddy e un anno dopo Ana è incinta della loro seconda figlia. sfumature

Regia di James Foley

Con Jamie Dornan e Dakota Johnson

Fonte: WIKIPEDIA