giovedì, Luglio 7, 2022
Home > Marche > Dramma ad Ancona: poliziotto di 23 anni si toglie la vita con la pistola d’ordinanza

Dramma ad Ancona: poliziotto di 23 anni si toglie la vita con la pistola d’ordinanza

roma

Dramma ad Ancona: poliziotto di 23 anni si toglie la vita con la pistola d’ordinanza

ANCONA- Tragico episodio durante il pomeriggio di ieri, in via Gervasoni.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 19, quando un giovane poliziotto di 23 anni, originario di Venarotta, si è tolto la vita, sparandosi con la sua pistola d’ordinanza.

A trovare il corpo senza vita del ragazzo all’interno degli alloggi riservati ai poliziotti, sono stati i colleghi del 23enne, che hanno subito avvertito i soccorsi.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i sanitari del 118, ma per il giovane agente non c’è stato più nulla da fare.

Presente sul luogo anche la Polizia Scientifica per i rilievi, utili a ricostruire la drammatica vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net