sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > Lutto cittadino a Pianella: saranno celebrati domani i funerali della piccola Giulia

Lutto cittadino a Pianella: saranno celebrati domani i funerali della piccola Giulia

tolentino

Lutto cittadino a Pianella: saranno celebrati domani i funerali della piccola Giulia

PIANELLA- Si svolgeranno domani i funerali di Giulia, la bimba di 13 mesi, precipitata dal balcone di un resort di Sharm el Sheikh, mentre era tra le braccia di suo padre.

La funzione avrà luogo domani alle 17, nella Chiesa di Sant’Antonio Abate.

A tal proposito, il sindaco di Pianella, Sandro Marinelli ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, disponendo la chiusura al traffico in Via Roma e Piazza Garibaldi a partire dalle 16 e fino al termine della cerimonia funebre.

La triste storia della piccola Giulia lascia un profondo vuoto nel cuore della comunità, che si unisce al dolore dei genitori e i loro cari.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net