venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Mago Letterius: il libro della sua vita

Mago Letterius: il libro della sua vita

mago letterius

Mago Letterius: il libro della sua vita

Caudullo Letterio, in arte Mago Letterio, sta scrivendo la sua autobiografia. Nasce a Catania il 13 Marzo del 1966. Figlio d’arte come direbbe qualcuno, dato che vanta una discendenza degna di nota. Erede del famoso Mago Frank. Riesce a distinguersi fin dalla tenera età, risolvendo casi complicati. Pian Piano la sua fama si espande dalla piccola meravigliosa Catania fino ad arrivare oltre oceano. Tutti apprezzano le doti del Mago Letterius. Una personalità carismatica oltre che ammaliante. In tutte le sue sfaccettature, dimostra il Mago Letterius le sue doti da sensitivo.

Mago Letterius non è un sensitivo qualunque. Ha un animo nobile, empatico, amante della natura e della conoscenza.  Il suo sapere non è circoscritto al solo campo esoterico ma va oltre. Studia da autodidatta psicologia, filosofia e antropologia. Quest’ultima disciplina che lo affascina fin da subito. All’età di vent’anni decide di apprendere le tecniche e il sapere esoterico delle varie popolazioni. Parte per l’Oriente e partecipa alle fuzioni esoteriche. Apprende il sapere delle tribù primitive per poi conoscere l’antico sapere della magia egiziana e salomonica.

Anche in quel periodo la sua fama era alle stelle. Perché riuscì a unire il sapere della sua discendenza con il nuovo. Questo connubio fu fortunato. Come un alchimista si mette all’opera. Ancora una volta ottiene infiniti successi. Ritorna in Italia per colpa della nostalgia. In Italia partecipa in alcuni programmi televisivi e reti radiofoniche. La gente lo ama. Lui continua ad operare in Italia e dedica qualche giorno all’anno per i suoi studi, presso la civiltà lOriente. Quel mondo che rappresenta un dualismo Semplice o complesso, Ragione o sentimento, essere o non essere. Tanti sono i dilemmi. Il Mago Letterius affermò in un’intervista di essere stato affascinato dall’ India. Lo paragono al paradiso terrestre sulla terra. Una terra di colori e di  spiritualità. Una natura che vuole distinguersi. Difatti,ogni anno si reca in Oriente per selezionare, perfezionare i prodotti dei suoi riti. Esperto in Alta magia cerimoniale, riesce ad essere un fuoriclasse rispetto a coloro che vantano infinite doti.

Diventando il 1 Mago in Italia e il 3 nel mondo. Questo appellativo gli venne attribuito dai i suoi clienti e fans. Nonostante gli infiniti successi e riconoscimenti il Mago Letterius si mostra umile. Anche se potrebbe vantare di avere come clienti alcuni  personaggi famosi nel mondo della politica, dell’industria e dello spettacolo. Più volte il Mago Letterius ha asserito di non voler mai rivelare i loro nomi, soprattutto  per ragioni di privacy. Adesso,abbiamo il vero colpo di scena!

Secondo alcune fonti il Sensitivo Letterius sta scrivendo un libro sulla sua vita. Parlando dei casi più complicati che ha risolto  in Italia e all’Estero, per poi narrare il suo vissuto professionale. Un vissuto vittorioso potremo dire, dato che vanta oltre quarant’anni di carriera. Pochi vantano un numero simile, costellato di grandi vittorie. Come noi sappiamo il Mago Letterius è unico nel suo stile e ci stupisce sempre.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net