lunedì, Luglio 4, 2022
Home > Abruzzo > Teramo, autoarticolato contro furgone: un ferito

Teramo, autoarticolato contro furgone: un ferito

teramo

TERAMO – Nel primo pomeriggio di ieri, una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo è intervenuta, sulla SS150 nei pressi del bivio per località Perdono, nel comune di Teramo a seguito di un incidente stradale. Nell’incidente sono rimasti coinvolti un autoarticolato e un furgone. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale di Teramo e della Polizia Stradale di Pineto, il furgone, condotto da 66enne barese, ha tamponato il mezzo pesante che percorreva la statale in direzione mare ed è rimasto schiacciato tra il camion e il guardrail.

I vigili del fuoco hanno utilizzato l’autogrù per sollevare il furgone e spostare il rimorchio dell’autoarticolato che ha ripreso la marcia dirigendosi in una vicina officina, mentre il furgone è stato recuperato da un carroattrezzi. A causa dei traumi riportati, il conducente del furgone è stato trasportato presso l’ospedale di Teramo con un’ambulanza del 118. Il tratto della SS150 interessata dall’incidente è rimasto chiuso al traffico veicolare per tutta la durata delle operazioni di intervento.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net