sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Censimento, il Comune di San Benedetto cerca rilevatori

Censimento, il Comune di San Benedetto cerca rilevatori

censimento

Censimento, il Comune di San Benedetto cerca rilevatoriLe domande dovranno pervenire entro il 10 giugno

Il Comune di San Benedetto del Tronto ha pubblicato un avviso di selezione per soli titoli finalizzata alla formazione di una graduatoria per la nomina di rilevatori del Censimento permanente ISTAT. Le attività dei rilevatori si svolgeranno presumibilmente da luglio a dicembre 2022.

E’ richiesta la disponibilità a partecipare a tutti gli incontri formativi che saranno organizzati e agli spostamenti, con mezzi propri, all’interno del territorio comunale.

La graduatoria varrà fino al 31 dicembre 2023 e potrà essere utilizzata per il conferimento di altri incarichi di rilevatore anche in occasione di altre indagini statistiche promosse dall’lSTAT. I compensi sono stabiliti sulla base dei rimborsi definiti da ISTAT.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 13 di venerdì 10 giugno 2022.

Avviso integrale e modello di domanda disponibili sul sito del Comune www.comunesbt.it nella sezione “Altri avvisi pubblici”.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Comunale di Censimento, al 2° piano del Municipio di viale De Gasperi,

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net