mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Marche > Porto Sant’Elpidio, armato di forbici minaccia una persona e aggredisce gli agenti: arrestato

Porto Sant’Elpidio, armato di forbici minaccia una persona e aggredisce gli agenti: arrestato

altidona

Porto Sant’Elpidio, armato di forbici minaccia una persona e aggredisce gli agenti intervenuti sul posto: arrestato

PORTO SANT’ELPIDIO – La scorsa settimana, l’equipaggio della Squadra Volanti è intervenuto a Porto Sant’Elpidio di seguito alla segnalazione giunta presso la sala operativa riguardante una persona armata di forbice.

Gli operatori immediatamente hanno raggiunto il luogo segnalato constatando la presenza di un uomo, che impugnava delle forbici nei pressi di un auto, al cui interno c’era una persona.

Il soggetto, alla vista dei Poliziotti, ha tentato la fuga in direzione della linea ferroviaria. A quel punto gli operatori si sono posti al suo inseguimento. Durante la fuga, l’uomo ha gettato le forbici all’interno della corte di un condominio per poi proseguire la fuga fino in via lungomare Europa, luogo dove è stato fermato. Il soggetto, in evidente stato di alterazione psicofisica, si è scagliato contro gli operatori aggredendoli con calci e pugni, per poi riuscire a sferrare una testata ad uno dei poliziotti e un morso al braccio destro dell’altro operatore, provocandogli una ferita.

Gli operatori prontamente sono riusciti ad immobilizzare l’uomo che è stato accompagnato in Questura presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico do9ve è statao tratto in arresto.

Il cittadino albanese é attualmente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net