giovedì, Luglio 7, 2022
Home > Marche > Ancona, studente minaccia il suicidio: soccorso dalla Polizia

Ancona, studente minaccia il suicidio: soccorso dalla Polizia

ancona

Ancona, studente minaccia il suicidio: soccorso dalla Polizia

ANCONA – L’altra notte il personale della Squadra volante, su segnalazione di una ragazza, è intervenuta presso l’abitazione dell’amico studente universitario in quanto, come da lei riferito, sulla chat whatsapp il giovane aveva manifestato la volontà di compiere atti anticonservativi della vita per poi bloccare il suo contatto e non rispondendo più alle chiamate.
Poiché il giovane non rispondeva al citofono ed avendo la sala operativa venuta a conoscenza che il medesimo giovane aveva avuto il giorno precedente un diverbio con il padre, temendo il peggio, veniva fatta intervenire sul posto una squadra dei Vigili del Fuoco. 
Lo studente vè stato trovato dormiente in una camera da letto. Svegliato, ha riferito di non aver sentito gli squilli del citofono o altri rumori perché aveva assunto apposite compresse naturali a base di melatonina per dormire.
Il giovane ha ammesso di aver inviato all’amica dei messaggi con pensieri suicidi in quanto stava vivendo un momento di forte depressione. Sul posto è stato richiesto l’ausilio del 118 il cui personale sanitario convinceva il giovane ad essere accompagnato al Pronto Soccorso al fine di sottoporsi alle cure specialistiche del caso.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net