sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > Pescara, un arresto per droga

Pescara, un arresto per droga

fondi

Pescara, un arresto per droga

La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino straniero di 24 anni, irregolare sul territorio nazionale, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel corso dell’ attività di controllo del territorio, la Squadra Volante diretta dal Commissario Capo Pierpaolo Varrasso, ha proceduto al controllo di due giovani e durante i primi accertamenti, uno ha manifestato particolare agitazione e insofferenza tanto da indurre i poliziotti a sospettare che potesse nascondere qualcosa di illecito. E stata così eseguita una perquisizione personale che ha consentito di rinvenire, occultato nella tasca del pantalone, un involucro contenente hashish e nell’ altra denaro in contante per un totale di 130,00 euro.
La perquisizione, è stata quindi estesa anche all’ abitazione dove è stato trovato un panetto di hashish. In casa è stato anche rinvenuto diverso materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente nonché un monopattino provento di furto.
Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro e l’ uomo è stato tratto in arresto.
Questa mattina, il Giudice ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Pescara.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net