giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Tutto pronto per il Festival della canzone cristiana in Ucraina

Tutto pronto per il Festival della canzone cristiana in Ucraina

tutto pronto

Tutto pronto per il Festival della canzone cristiana in Ucraina, ” Sotto le bombe di Putin a cantare la parola di Dio” – Venturi: “Salvini ed altri politici vogliono andare in Russia? Possono partecipare come cantanti al Festival della Canzone Cristiana che stiamo per organizzare a Mosca”

Roma – La macchina organizzativa del Festival della Canzone Cristiana, capeggiata dal direttore artistico Fabrizio Venturi, si è mossa per organizzare il Festival della Canzone Cristiana, sia in Ucraina, sia in Russia, entro la fine dell’anno. Come riportato da diversi quotidiani online, il cantautore Fabrizio Venturi e il suo “mentore”, il giornalista Biagio Maimone, stanno per andare in Ucraina ad organizzare il Festival della Canzone Cristiana che, molto probabilmente, si terrà il 24 agosto, giorno dell’ indipendenza dell’Ucraina.

“Un Festival sotto le bombe”, ha dichiarato Fabrizio Venturi, organizzatore della missione musicale cristiana in Ucraina e in Russia, il quale ha aggiunto: “Noi cristiani non abbiamo paura di nulla, neppure delle bombe di Putin”. Venturi non si ferma e vuole  organizzare il Christian Music Festival anche in Russia, a Mosca, sotto gli occhi di Putin. 

“Abbiamo un incontro importante – ha aggiunto Venturi – che ci aprirà la strada per entrare in Russia. Ci sono i presupposti per portare la musica cristiana anche a Mosca, dentro le orecchie ed il cuore di Putin, affinché si convinca che nessun Dio vuole la guerra, neppure il suo. Sono convinto che la musica cristiana scalderà il gelido cuore di Putin. Matteo Salvini ed altri politici vogliono andare in Russia? Noi con loro non c’entriamo nulla. Se vogliono venire a cantare e a pregare con noi, possono partecipare al Festival. Tutti possono seguirci. La politica che vuole accaparrarsi voti e consensi con la guerra non ci interessa, a noi interessa solo la parola di Dio”. 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net