lunedì, Luglio 4, 2022
Home > Abruzzo > Isola del Gran Sasso, mette al sicuro marito e figlia e poi muore tra le fiamme

Isola del Gran Sasso, mette al sicuro marito e figlia e poi muore tra le fiamme

isola del gran sasso

Isola del Gran Sasso, mette al sicuro marito e figlia e poi muore tra le fiamme

ISOLA DEL GRAN SASSO – E’ riuscita a mettere al sicuro marito e figlia, ma per lei purtroppo non c’è stato scampo. E’ morta così, tra le fiamme del proprio appartamento al primo piano, un’anziana di 81 anni, svenuta a causa delle esalazioni. Da quanto è stato possibile apprendere, l’incendio si sarebbe propagato dal tinello, forse a causa di un cortocircuito. Ad accorgersi di quanto stava accadendo, il nipote della donna che vive in un appartamento accanto a quello della zia, svegliato da un boato. L’anziana, il marito e la figlia in quel momento stavano dormendo. Il nipote è andato a casa loro e, non avendo la posssibilità di entrare, ha cominciato a gridare chiamando la zia, che si è svegliata e si è trovata a dover fronteggiare l’incendio. L’uomo ha quindi lanciato l’allarme. L’anziana è riuscita a far uscire il marito, con gravi problematiche alle gambe e poi si è precipitata dalla figlia (che pare avrebbe problemi di diversa natura) che é riuscita ad uscire in maniera autonoma, Poi ha perso i sensi.

I Vigili del fuoco, giunti sul posto, hanno spento rapidamente le fiamme e messo in sicurezza l’area dell’intervento dopo aver trasportato fuori il corpo della donna. Gli operatori sanitari hanno cercato disperatamente di rianimarla, purtroppo senza esito positivo. Marito e figlia sono stati ricoverati in ospedale, ma non sarebbero in gravi condizioni. La Procura di Teramo ha aperto un fascicolo contro ignoti.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net