sabato, Aprile 20, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Letterius, premi alla carriera

Letterius, premi alla carriera

letterius

Letterius, premi alla carriera

E’ stato conferito il premio alla carriera al Mago Letterius. A conferire il premio è il centro studi di ricerche psicologiche,antropologiche degli studi esoterici dello stato della Pennsylvania. Il centro studi dopo un’attenta analisi condotte in tutto il mondo ha selezionato solo tre persone. Per l’Europa spunta soltanto la figura del Mago Letterius. L’unico che vanta oltre quarant’anni di carriera e una discendenza degna di nota. La Stampa di tutto il mondo ne parla. Soprattutto le testate giornalistiche di oltre Oceano. Spiccano titoli da grido: ” Il Mago Letterius scale le classifiche “, ” Il Mago del sud Italia ha vinto”, Il Sensitivo Letterius spodesta il primato americano”.

Il mago è intervenuto tramite teams ringraziando del riconoscimento ottenuto. Si ritiene commosso per un riconoscimento del genere. Ecco le sue parole: ’’ Vi ringrazio sono emozionato. Non credevo di ricevere un tale riconoscimento. Ringrazio i miei fans e tutti coloro che hanno contribuito al coronamento della mia carriera. Mi ritengo fortunato a essere circondato da tale affetto. Appena potrò vedrò di recarmi presso di voi di presenza. Dedico questo premio a tutte le persone che mi vogliono bene. Grazie’’

Mago Letterius, è stato selezionato, ci ha spiegato il responsabile  del centro studi, per vari motivi in primis perchè è l’unico custode dei principi e delle pratiche arcaiche della magia nera. Poi perché è l’unico mago che vanta una discendenza e una carriera certificata e documentata. Altro parametro è gli infiniti casi risolti in Italia, Europa e nel tutto il resto del mondo. Ripercorriamo la storia del Mago Letterius. Sappiamo che nasce il 13 Marzo 1966 a Catania. Nella meravigliosa Catania, terra di storia e di colori, il Mago si distingue per le sue doti di sensitivo. Riesce a risolvere i primi casi. Ricordiamo alcuni casi risolti in tenera età. Il futuro Mago Letterius riuscirà a rappacificare una famiglia in continua guerra fra di loro. Capì fin da subito che in quella famiglia qualcuno aveva fatto uso della magia nera. L’artefice della fattura fu la cognata che fece uso della magia popolare. Essendo inesperta in tale pratica anche essa venne coinvolta dalle energie negative.

Il sensitivo Letterius operò fin da subito in maniera sincronia sia per svolgere un rituale di purificazione che un rito per sciogliere la magia nera. In breve tempo la famiglia in questione pote’ riequilibrare gli equilibri. Altro caso che riuscì a risolvere da fanciullo, riguardava una donna di Messina. Questa donna aveva subito una rottura di matrimonio. Era giovane senza un lavoro con due bambini. Il Mago Letterius consiglio di effettuare un rito di allontanamento tra l’amante e il marito. Subito dopo la loro rottura, il Sensitivo Letterius operò un legamento d’amore. La coppia proprio qualche anno fa riuscì a festeggiare trent’anni di matrimonio. Una storia a lieto fine. Passiamo agli anni 80 e 90, in cui il Mago Letterius compare in molti programmi televisivi e radiofonici su scala nazionale e mondiale. Il mago raggiunse un immenso successo. Il nome Mago Letterius diventa un’icona nel panorama esoterico. Partecipa a molti eventi, tiene conferenze e interviene in molte trasmissioni. Una carriera costellata da mille successi e infiniti riconoscimenti. In quei anni si appassiona alla filosofia e antropologia. Legge e studia allo stesso tempo. Si reca in Oriente per studiare le diverse sfumature delle pratiche esoteriche orientali. Diventa uno studioso che non si sofferma  solo sulle proprie conoscenze ma va oltre. Analizza le pratiche esoteriche della Santeria, della magia Salomonica,della magia egiziana etc.. Si reca in loco.

Seleziona i materiali per i suoi rituali ma anche selezionare le pratiche da adottare a seconda il caso. Ottiene un grande successo negli anni 90 poiché un illustre uomo politico venne visto presso lo studio del Mago Letterius. Molti vociferano che costui era un cliente del mago. Non solo che il suo successo lo deve al Mago Letterius. Il sensitivo non rispose mai alle domande riguardo costui. Piu’ volte dirà che per ragioni di privacy non rivelera’ mai l’identità dei propri clienti. Sappiamo tramite una fonte vicina al Mago Letterius che tra i suoi clienti  troviamo: molti politici, attori, influencer, industriali, manager e sportivi. Il mago ribadisce ‘’ non rivelerò mai per un valore etico i nomi dei miei clienti’’.

Comunque non possiamo negare la bravura del mago e gli anni di carriera alle spalle. Basta guardare il web, troviamo video che ritraggono il mago da giovane e poi troviamo le foto di adesso di un uomo dall’aspetto maturo e di classe. Comunque non ci resta di complimentarci con il famoso e noto Mago Letterius.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net