venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film thriller stasera in TV: “Daughter of the Wolf” domenica 12 giugno 2022 alle 21.20 su Rai 4

Il film thriller stasera in TV: “Daughter of the Wolf” domenica 12 giugno 2022 alle 21.20 su Rai 4

daughter

Il film thriller stasera in TV: “Daughter of the Wolf” domenica 12 giugno 2022 alle 21.20 su Rai 4

(none)

Daughter of the Wolf è un film thriller d’azione canadese del 2019 diretto da David Hackl e scritto da Nika Agiashvili . Il film è interpretato da Gina Carano e Richard Dreyfuss.

Clair Hamilton è un veterano militare il cui figlio Charlie è stato rapito. Porta un sacco di soldi come riscatto per Charlie, ma allo scambio fa il doppio gioco, portando a una sparatoria. Clair spara a due dei rapitori ma uno degli uomini, Larsen, scappa.

Clair cade in un lago ghiacciato mentre lo insegue, ma Larsen la tira fuori perché non aveva intenzione di uccidere nessuno e non sapeva dei piani per incrociarla. Clair ha un incontro pacifico con un lupo nero mentre si sta riprendendo, poi raggiunge Larsen e lo costringe sotto la minaccia di una pistola per portarla dal capo dei rapitori, padre, un uomo che è arrabbiato con il suo defunto padre per aver chiuso un mulino e aver lasciato denaro a lui.

Mentre si avvicinano al nascondiglio nella foresta innevata, vengono colpiti dal fuoco, ma il fuciliere viene attaccato e ucciso da tre lupi.Clair trova il nascondiglio ma i rapitori si sono trasferiti in un rifugio sull’altro lato della montagna per aspettare un passaggio di consegne per svendere il ragazzo e Larsen rivela che il padre ha ucciso suo padre e rapito Larsen e sua madre quando era un ragazzo .

Al lodge Clair tenta di scambiare i soldi e Larsen per Charlie. Il padre tira fuori una pistola nascosta e spara a Charlie, ma Larsen salta davanti al proiettile e viene colpito alla schiena. Clair spara a mio padre e agli altri rapitori, poi fugge su una motoslitta inseguita dal rapitore illeso Hobbs il cui coltello di metallo ha fermato il proiettile che Clair le ha sparato.

Clair fa schiantare la sua motoslitta e combatte con Hobbs, ma viene spinta oltre il bordo di una cascata e Charlie viene catturato di nuovo. Clair esce dal fiume ed è guidata nella foresta da tre lupi. Ritorna alla loggia,uccide il rapitore ferito con un’accetta e affronta il padre, che è dentro a torturare Larsen con un attizzatoio ardente mentre confessa di aver ucciso la madre di Larsen dopo che lei lo ha lasciato.

Charlie ritorna con Hobbs e Clair le lancia un coltello in gola. Larsen attacca il padre, ma il padre gli spara e poi punta la pistola su Charlie mentre Clair salta su di lui e lo spinge fuori da una finestra. Clair ringrazia Larsen prima che muoia, poi sale su una motoslitta e scambia occhiate con il lupo nero mentre si avvicina prima di scappare con Charlie. Il padre si alza dalla neve mentre un branco di lupi scende su di lui e lo fa a pezzi.

Tre mesi dopo, in primavera, Clair e Charlie stanno percorrendo un sentiero sulla montagna quando vede di nuovo il lupo nero e sorride.che è dentro a torturare Larsen con un attizzatoio rovente mentre confessa di aver ucciso la madre di Larsen dopo che lei lo ha lasciato.

Charlie ritorna con Hobbs e Clair le lancia un coltello in gola. Larsen attacca il padre, ma il padre gli spara e poi punta la pistola su Charlie mentre Clair salta su di lui e lo spinge fuori da una finestra. Clair ringrazia Larsen prima che muoia, poi sale su una motoslitta e scambia occhiate con il lupo nero mentre si avvicina prima di scappare con Charlie.

Il padre si alza dalla neve mentre un branco di lupi scende su di lui e lo fa a pezzi. Tre mesi dopo, in primavera, Clair e Charlie stanno percorrendo un sentiero sulla montagna quando vede di nuovo il lupo nero e sorride.che è dentro a torturare Larsen con un attizzatoio rovente mentre confessa di aver ucciso la madre di Larsen dopo che lei lo ha lasciato. Charlie ritorna con Hobbs e Clair le lancia un coltello in gola. Larsen attacca il padre, ma il padre gli spara e poi punta la pistola su Charlie mentre Clair salta su di lui e lo spinge fuori da una finestra.

Tre mesi dopo, in primavera, Clair e Charlie stanno percorrendo un sentiero sulla montagna quando vede di nuovo il lupo nero e sorride.poi sale su una motoslitta e scambia occhiate con il lupo nero che si avvicina prima di scappare con Charlie. Il padre si alza dalla neve mentre un branco di lupi scende su di lui e lo fa a pezzi.

Cast

Regia di David Hackl

Con: Gina Carano e Richard Dreyfuss

Fonte: WIKIPEDIA

 Firmato dal maestro del thriller contemporaneo David Hackl, “Daughter of the Wolf – La figlia del lupo” ha per protagonista la campionessa di arti marziali miste Gina Carano e, in un turbine di brividi e azione, racconta la storia di una soldatessa che torna a casa dopo una missione in Medio Oriente e scopre che suo figlio è stato rapito da una gang di malviventi. Il suo obiettivo sarà di sopravvivere a una tormenta di neve condividendo l’esperienza proprio con uno dei rapitori.