giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Sport in Pillole > Luca Carnevali torna al Cus Ancona C5

Luca Carnevali torna al Cus Ancona C5

luca carnevali

Luca Carnevali torna al Cus Ancona C5

La maglia del Cus Ancona l’aveva già indossata nel 2018 una stagione non esaltante per Luca Carnevali che a fine anno si trasferì in quel di Recanati in serie C1 ma ora a distanza di 4 anni Luca Carnevali sta per tornare con il Cus Ancona e la voglia di ricominciare è davvero tanta per questo laterale che all’occorrenza può fare anche il pivot: “ Dopo 4 anni passati alla Tenax in serie B sono arrivato al Cus Ancona ma proprio nel 2018 purtroppo ho avuto una serie di problemi per allenarmi causa lavoro il che ha inciso e non poco sul mio rendimento in campo.

A fine stagione sono andato via con tanto rammarico anche per il fatto che ero stato accolto nel migliore dei modi ma non ero riuscito a lasciare il segno. A distanza di tempo è arrivata questa chiamata da parte del Cus Ancona, non me l’aspettavo la cosa mi ha sorpreso ero convinto che tutti si erano dimenticati del sottoscritto. Torno ad indossare questa maglia con tanto orgoglio, i presupposti per fare bene ci sono tutti anche per il fatto che ora ho risolto i miei problemi di lavoro e non ho difficoltà ad allenarmi”. Una cosa è certa dopo la stagione con la Tenax, il Cus Ancona il Recanati e il Montesicuro in serie B Luca Carnevali ha lasciato un segno importante con la Nuova Ottrano formazione arrivata in serie C1 dove ha militato nell’ultima stagione: “ Il campionato di serie B lo conosco alla perfezione, un campionato difficile dove non mancano squadre con giocatori in grado di fare la differenza. Lo scorso anno sempre per problemi di lavoro era andato a giocare con la Nuova Ottrano dove abbiamo vinto i playoff per la serie C1. Una stagione esaltante poi è arrivata la chiamata del Cus Ancona e di certo non potevo dire di no. Non vedo l’ora di cominciare anche per il fatto che con questa società ho una sorta di debito morale da saldare”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net