lunedì, Agosto 15, 2022
Home > Mondo > Terza guerra mondiale: la Gran Bretagna prepara l’esercito

Terza guerra mondiale: la Gran Bretagna prepara l’esercito

terza guerra

Terza-Guerra-Mondiale: Il generale a capo dell’esercito britannico ha avvertito le truppe britanniche di prepararsi a combattere e battere gli eserciti di Putin in una guerra di terra, la terza guerra mondiale. Come volevasi dimostrare la situazione sta degenerando, cosa ben nota da tempo a Mattarella e Brunetta e possiamo presumere al Parlamento tutto … Riascoltiamo le loro parole nel 2015 e 2017.

Sostieni il nostro lavoro con una donazione: https://www.informatitu.it/site/donazioni/

“Informati Tu” nasce da un’idea di Matteo Demicheli, proprietario e amministratore unico di Cesadia S.r.l.s., che da quattro anni si dedica con impegno all’informazione indipendente di qualità, tramite i canali social e il sito di Informal TV. Nasce dalla passione e dall’esperienza del suo Direttore Responsabile Lucia Mosca, fondatrice e Direttore Responsabile del quotidiano on-line “La-Notizia.net”. Per leggere di più clicca qui.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.