giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Abruzzo > Alba Adriatica, addio all’odontotecnico Gianfranco Santoni: oggi i funerali

Alba Adriatica, addio all’odontotecnico Gianfranco Santoni: oggi i funerali

tragedia ad ascoli piceno

Alba Adriatica, addio all’odontotecnico Gianfranco Santoni: oggi i funerali

ALBA ADRIATICA- Triste notizia per la comunità, che piange la scomparsa di Gianfranco Santoni (65 anni).

Noto per la professione di odontotecnico che svolgeva con dedizione, Santoni, conosciuto anche per le grandi doti umane, si è spento ieri mattina a causa di una malattia che purtroppo non gli ha lasciato scampo. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile.

I funerali saranno celebrati oggi alle 16:00, nella chiesa di Sant’Eufemia.

Gianfranco Santoni lascia la moglie e 4 figli. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net