venerdì, Agosto 12, 2022
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Zona Bianca” del 7 luglio alle 21.25 su Rete 4: l’impennata dei contagi Covid 

Anticipazioni per “Zona Bianca” del 7 luglio alle 21.25 su Rete 4: l’impennata dei contagi Covid 

zona bianca

Anticipazioni per “Zona Bianca” del 7 luglio alle 21.25 su Rete 4: l’impennata dei contagi da Covid-19 

Giuseppe Brindisi: "Vi portiamo nella Zona Bianca, tra vaccini e proteste"  - Tgcom24

Nuovo appuntamento con Giuseppe Brindisi

Giovedì 7 luglio, nel nuovo appuntamento con Zona Bianca, in prima serata su Retequattro, Giuseppe Brindisi analizzerà lo stato dell’arte dell’economia italiana tra i rincari favoriti dalla crescita incontrollata dell’inflazione, l’entrata in vigore delle sanzioni per esercenti e professionisti che non consentiranno ai clienti di pagare tramite Pos e il costante problema del lavoro sottopagato. 

Ampio spazio verrà dedicato alla tragedia della Marmolada, con il crollo di un seracco sul ghiacciaio che ha travolto diversi gruppi di alpinisti.

Focus sull’impennata dei contagi da Covid-19 che ha riportato al centro della scena molte teorie no-vax e per cui ci si domanda se sia opportuno reintrodurre alcune delle restrizioni in vigore nei mesi scorsi.

Infine, ci si soffermerà sul fenomeno delle baby gang e, in particolare, sul caso di un noto rapper milanese che nei propri video istigava alla violenza: i giudici hanno rigettato la richiesta di sorveglianza speciale spiegando che il giovane non è socialmente pericoloso, una decisione che ha generato diverse polemiche.

Zona bianca è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4[1] dal 7 aprile 2021 ideato e condotto da Giuseppe Brindisi, inizialmente il mercoledì in prima serata[2][3]. Il programma va in onda dallo studio 7 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Il programma nasce per sostituire gli speciali di Stasera Italia con la conduzione di Barbara Palombelli[1], andando in onda dal 7 aprile 2021[4] in prima serata su Rete 4[2]. Il programma tratta le vicende legate alla politica italiana intervistando politici.

Il programma è ideato e condotto da Giuseppe Brindisi, ed è a cura della testata giornalistica italiana e indipendente Videonews e con la produzione del TG4. La regia è affidata a Paolo Riccadonna, mentre l’aiuto regia è affidato a Martina Pace. La scenografia è affidata a Roberto Bassanini, mentre i costumi sono affidati a Maria Luisa Bondesan. La produzione è affidata a Marco Ferrante, mentre quella esecutiva a Paolo Levati.

Il titolo del programma è un auspicio per la fine del tempo d’attesa causato dalla pandemia di COVID-19 e la speranza di un ritorno alla normalità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Foto interna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-zona-bianca_34444.html

Foto esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-zona-bianca_34472.html