mercoledì, Agosto 10, 2022
Home > Marche > Pesaro, giovane trovato morto in casa: probabile gesto estremo

Pesaro, giovane trovato morto in casa: probabile gesto estremo

tolentino

Pesaro, giovane trovato morto in casa: probabile gesto estremo

PESARO – Una terribile tragedia si è verificata in città. Un giovane di 30 anni è stato purtroppo rinvenuto privo di vita all’interno della propria abitazione.

Il dramma si è consumato nel pomeriggio di ieri, quando il ragazzo è stato trovato esanime in bagno. Immediati i soccorsi. Gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, hanno tentato disperatamente di rianimarlo, ma purtroppo ormai non c’era più nulla da fare. Si indaga ora per ricostruire i fatti. Dagli elementi acquisiti fino a questo momento, sembrerebbe che si sia trattato di un gesto volontario. Il giovane si sarebbe quindi tolto la vita.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net