lunedì, Agosto 15, 2022
Home > Abruzzo > Pescara, controllo del territorio: donna finisce in carcere

Pescara, controllo del territorio: donna finisce in carcere

pescara

Pescara, controllo del territorio: donna finisce in carcere

Nell’ottica del potenziamento dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Pescara, al fine di garantire una estate sicura, sono proseguiti anche ieri i dispositivi quotidiani di controllo realizzati dalle Volanti della Questura, coordinati dal Dirigente dell’UPGSP, Varrasso dott. Pierpaolo.

In particolare, una pattuglia ha sottoposto a controllo, una 46enne in via Tiburtina.

Dagli accertamenti la donna è risultata da ricercare perché destinataria di ordine di esecuzione di carcerazione, emesso dalla locale procura, a seguito di un cumulo pene per plurime condanne per reati prevalentemente in materia di stupefacenti. La donna, che deve scontare la pena complessiva di 4 anni, 9 mesi di reclusione, dopo gli adempimenti procedurali in Questura è stata accompagnata al carcere di Teramo.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net