giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Marche > Fabriano, bimbo di 18 mesi ingerisce la candeggina: ricoverato al Salesi di Ancona

Fabriano, bimbo di 18 mesi ingerisce la candeggina: ricoverato al Salesi di Ancona

senigallia

Fabriano, bimbo di 18 mesi ingerisce la candeggina: ricoverato al Salesi di Ancona

FABRIANO – Momenti di apprensione durante la mattinata di martedì, all’interno di un’abitazione.

Stando alle informazioni apprese, un bimbo di 18 mesi ha ingerito inavvertitamente una piccola quantità di candeggina da una bottiglia.

Di fronte a quella scena, i genitori del piccolo hanno chiamato il 112.

Segnalato l’accaduto, sono giunti i sanitari del 118, che in un primo momento hanno soccorso il bambino sul posto, poi, considerata la sua tenera età, gli operatori hanno deciso di avvertire l’eliambulanza per trasferirlo all’ospedale Salesi di Ancona, dove è stato sottoposto ai controlli del caso.

Al momento, il piccolo, che secondo i medici non è in pericolo di vita, si trova ricoverato al reparto di Chirurgia, in attesa di ulteriori accertamenti.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net