domenica, Agosto 7, 2022
Home > Marche > Jesi, dramma in via Posterma: morta una donna di 50 anni

Jesi, dramma in via Posterma: morta una donna di 50 anni

tolentino

JESI- Tragico episodio in via Posterma, nei pressi di piazza Federico II.

Stando aa quanto è stato possibile apprendere, erano circa le 7:30 di ieri quando, una donna di 50 anni, è precipitata dalla finestra della sua abitazione, situata al terzo piano. Un volo che non le ha lasciato scampo.

Segnalato l’accaduto da alcuni passanti, sono intervenuti sul posto i Carabinieri della Stazione di Jesi, insieme ai sanitari del 118 e l’automedica, che purtroppo hanno solo potuto constatare la morte della 50enne.

In base ad una prima ricostruzione della triste vicenda, la donna ha compiuto un gesto volontario.

I funerali saranno celebrati domani alle 16:30, nella chiesta parrocchiale di San Giuseppe.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net