lunedì, Agosto 15, 2022
Home > Marche > Ascoli Piceno, ancora danni a causa del maltempo

Ascoli Piceno, ancora danni a causa del maltempo

ascoli piceno

Ascoli Piceno, ancora danni a causa del maltempo

I Vigili del fuoco di Ascoli Piceno sono intervenuti oggi per i danni causati dall’ondata di maltempo che ha colpito soprattutto i comuni di Castel di Lama, Maltignano e Appignano del Tronto. Gli interventi effettuati finora sono circa 20 soprattutto per rami e alberi caduti e parti pericolanti.

Sempre nel pomeriggio di oggi, i Vigili del fuoco sono interventi al crocevia tra via Aldo Moro, via Francesco Petrarca e via Benedetto Croce a Fabriano per un incidente stradale con due auto coinvolte di cui una si è ribaltata. La squadra VVF sul posto ha estratto la persona alla guida della macchina ribaltata insieme al personale del 118 e messo le vetture in sicurezza. Intervenuti i Carabinieri di Fabriano per rilievi e ricostruzione della dinamica dell’incidente.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net