lunedì, Agosto 15, 2022
Home > Abruzzo > L’Aquila, morto il turista salvato dall’annegamento

L’Aquila, morto il turista salvato dall’annegamento

tragedia ad ascoli piceno

L’Aquila, morto il turista salvato dall’annegamento: Sembrava ormai fuori pericolo, poi le sue condizioni si sono aggravate

L’AQUILA – E’ morto in ospedale, a L’Aquila, il turista 88enne salvato dall’annegamento nella piscina di una struttura ricettiva di Ovindoli solo pochi giorni fa. Sembrava fosse ormai definitivamente fuori pericolo, poi le sue condizioni si sono improvvisamente aggravate. Sembra che il decesso sia intervenuto per complicanze cardiocircolatorie. Aveva accusato un malore mentre si stava rinfrescando in acqua. Un altro turista è intervenuto salvandogli la vita. Gli operatori sanitari, giunti sul posto, lo hanno rianimato e poi trasportato d’urgenza al San Salvatore. Sembrava ormai andare verso la guarigione, poi, all’improvviso, la tragedia.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net