mercoledì, Agosto 10, 2022
Home > Marche > Cingoli, mancata igiene e irregolarità nella vendita di prodotti alimentari: sanzionate due attività

Cingoli, mancata igiene e irregolarità nella vendita di prodotti alimentari: sanzionate due attività

sabaudia

Cingoli, mancata igiene e irregolarità nella vendita di prodotti alimentari: sanzionate due attività

CINGOLI – I Carabinieri della Compagnia di Macerata, insieme a quelli del Nucleo CC Antisofisticazioni e Sanità di Ancona, al fine di arginare gli episodi di vandalismo e danneggiamenti recentemente verificatisi a Cingoli, hanno effettuato un controllo straordinario in città, elevando due sanzioni amministrative per complessivi 1.600,00 euro in altrettanti esercizi pubblici del luogo.

In un locale è stato accertato il mancato rispetto dei requisiti generali in materia di igiene, mentre un altro aveva posto in vendita prodotti alimentari senza indicare gli ingredienti utilizzati per la loro preparazione.

Complessivamente sono state controllate 58 persone, 29 autoveicoli e contestate 3 sanzioni al C.d.S. con il ritiro di una patente per guida in stato di ebbrezza.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net