lunedì, Settembre 26, 2022
Home > Abruzzo > Martinsicuro, a fuoco palazzina con disabile al suo interno

Martinsicuro, a fuoco palazzina con disabile al suo interno

il maltempo flagella

Martinsicuro, a fuoco palazzina con disabile al suo interno. Le fiamme si sarebbero sviluppate materiale edile ammassato

MARTINSICURO – I Vigili del fuoco sono intervenuti nel corso del pomeriggio di oggi in zona Tronto per un incendio che ha riguardato materiale edile, che era stato ammassato in vista della ristrutturazione relativa al bonus 110%. Per cause ancora in corso di accertmaneto, il rogo si è poi infatti esteso all’intero edificio. All’interno della palazzina c’era anche una persona disabile, opportuntamente evacuata e messa al sicuro. Le fiamme hanno scatenato il panico in zona, come è possibile evincere dal video inoltrato alla nostra redazione. Fortunatamente il pronto intervento dei Vigili del fuoco ha evitato il peggio.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net