lunedì, Settembre 26, 2022
Home > Sport in Pillole > Samb: brutta sconfitta dei rossoblu battuti 0-3 dallo United Riccione in amichevole

Samb: brutta sconfitta dei rossoblu battuti 0-3 dallo United Riccione in amichevole

Sport, Samb: brutta sconfitta dei rossoblu battuti 0-3 dallo United Riccione in amichevole

di Marco De Berardinis

Reti segnate nel primo tempo da Abonckelet, nella ripresa dall’ex Panaioli e Scrosta

E’ terminata 0-3 per lo United Riccione l’amichevole disputata domenica 7 agosto al Samba Village di Stella di Monsampolo tra i rossoblu e gli uomini di mister Gori che militano nel girone D della serie D. Successo maturato grazie alle reti di Abonckelet (15’), dell’ex Panaioli (74’) e dell’ex Fermana Scrosta (87’). Il tecnico Alfonsi ha fatto ruotare tutti gli uomini a sua disposizione e provato gli schemi tattici che verranno adottati nel prossimo campionato, ricevendo buone sensazioni nonostante la pesante sconfitta, schierando nei due tempi quattro under, nel rispetto del regolamento della serie D.

Queste alcune dichiarazioni del tecnico Alfonsi a fine partita: “Abbiamo fatto male nel primo tempo, nel secondo tempo abbiamo giocato meglio, abbiamo subito due reti su calcio d’angolo e questo non deve succedere, a prescindere da tutto. C’è da lavorare tanto ma lo sappiamo e questo non ci fa paura. Ci faremo trovare pronti quando sarà il momento. Niente drammi dunque, perché la Samb è ancora un cantiere aperto”.

Questa la Samb schierata nei due tempi:

Samb 1° T. (4-3-3): Berti, Murati, Viscardi, Angiulli, Zaffagnini, Conson, Cardella, Costa, Umile, Emili, Proia.

Samb 2° T. (4-3-3): Corci, Viscardi, Bianchino, Conson, Zaffagnini, Boti, Angiulli, Proia, Marras, Emili, Cardella.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net