lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, fulminato da un malore a 61 anni: addio a Giovanni Tresca

L’Aquila, fulminato da un malore a 61 anni: addio a Giovanni Tresca

aquila

L’Aquila, fulminato da un malore a 61 anni: addio a Giovanni Tresca

L’AQUILA – “Il Rettore dell’Università dell’Aquila, Edoardo Alesse, a nome di tutto l’Ateneo, esprime sentimenti di profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Giovanni Tresca, stimato fisioterapista e docente del Dipartimento di Scienze cliniche applicate e biotecnologie. In passato, il Prof. Tresca era stato anche presidente del corso di laurea in Fisioterapia.

Il Rettore e tutto l’Ateneo si uniscono al dolore dei familiari e al cordoglio degli amici e colleghi”. Così in un post ufficiale su Facebook (da cui è tratta la foto) l’Università degli Studi dell’Aquila.

La comunità si stringe con affetto attorno al dolore dei familiari di Giovanni Tresca, fisioterapista della Asl, prematuramente deceduto a causa di un malore a 61 anni mentre si trovava in villeggiatura ad Alba Adriatica.

Lascia la moglie Arianna, il padre Leo, la madre Rossana, i fratelli Luca e Andrea. I funerali sono stati officiati ieri alle 15,30 nella Chiesa di Santa Maria del Soccorso.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net