giovedì, Luglio 18, 2024
Home > Lazio > Ostia, lite in spiaggia: 25enne ferito all’addome

Ostia, lite in spiaggia: 25enne ferito all’addome

gaeta

Ostia, lite in spiaggia: 25enne ferito all’addome

OSTIA – Paura sulla spiaggia di Ostia.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 16:30 di ieri, quando, per motivi ancora da chiarire, è nata una lite tra un uomo ed un giovane di 25 anni.

In base alle testimonianze dei presenti, purtroppo la situazione è degenerata, infatti secondo le parole di chi ha assistito alla scena, l’uomo avrebbe preso un oggetto appuntito, ferendo il ragazzo all’addome, per poi dileguarsi.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i soccorsi, che hanno trasportato il 25enne all’ospedale Grassi, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Presenti sul luogo dell’aggressione anche i Carabinieri, che al momento stanno svolgendo le indagini del caso, con l’obiettivo di prendere l’uomo e ricostruire le dinamiche esatte della vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net