giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Zona Bianca” dell’11 agosto alle 21.25 su Rete 4: con Carlo Calenda

Anticipazioni per “Zona Bianca” dell’11 agosto alle 21.25 su Rete 4: con Carlo Calenda

zona bianca

Anticipazioni per “Zona Bianca” dell’11 agosto alle 21.25 su Rete 4: con Carlo Calenda

Nuovo appuntamento con Giuseppe Brindisi

Giovedì 11 agosto, nuovo appuntamento su Retequattro con “Zona Bianca”, il programma in prima serata condotto da Giuseppe Brindisi.

Argomento principale della puntata, le alleanze politiche in vista delle elezioni del 25 settembre e le divisioni tra partiti. Giuseppe Brindisi ne parlerà con Carlo Calenda di Azione, per commentare l’eventuale accordo con Matteo Renzi.

L’aumento vertiginoso delle bollette, i rincari generalizzati e l’autunno che ci aspetta saranno gli altri argomenti della serata. Con un interrogativo: c’è chi specula su questi aumenti?

In chiusura, con il prof. Fabrizio Pregliasco e la prof. Maria Rita Gismondo, un dibattito sulle misure anti-Covid di cui già si parla per la prossima stagione e delle quali dovrà farsi carico il nuovo governo. Tra gli ospiti della serata anche Al Bano.

Zona bianca è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4[1] dal 7 aprile 2021 ideato e condotto da Giuseppe Brindisi, inizialmente il mercoledì in prima serata[2][3]. Il programma va in onda dallo studio 7 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Il programma nasce per sostituire gli speciali di Stasera Italia con la conduzione di Barbara Palombelli[1], andando in onda dal 7 aprile 2021[4] in prima serata su Rete 4[2]. Il programma tratta le vicende legate alla politica italiana intervistando politici.

Il programma è ideato e condotto da Giuseppe Brindisi, ed è a cura della testata giornalistica italiana e indipendente Videonews e con la produzione del TG4. La regia è affidata a Paolo Riccadonna, mentre l’aiuto regia è affidato a Martina Pace. La scenografia è affidata a Roberto Bassanini, mentre i costumi sono affidati a Maria Luisa Bondesan. La produzione è affidata a Marco Ferrante, mentre quella esecutiva a Paolo Levati.

Il titolo del programma è un auspicio per la fine del tempo d’attesa causato dalla pandemia di COVID-19 e la speranza di un ritorno alla normalità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Foto interna ed esterna: https://www.facebook.com/ZonaBiancatv/