giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film commedia stasera in TV: “Tu mi nascondi qualcosa” giovedì 11 agosto 2022

Il film commedia stasera in TV: “Tu mi nascondi qualcosa” giovedì 11 agosto 2022

tu mi nascondi

Il film commedia stasera in TV: “Tu mi nascondi qualcosa” giovedì 11 agosto 2022 alle 21:25 su Canale 5

Tu mi nascondi qualcosa è un film del 2018 diretto da Giuseppe Loconsole, con protagonisti Rocco PapaleoSarah Felberbaum e Giuseppe Battiston.

Valeria aiuta il padre nell’agenzia di investigazioni cuneese Occhio Segreto, specializzata in infedeltà: ma un errore dell’agenzia fa sì che un clown, Francesco, scopra che la sua compagna lo tradisce.

Valeria si sente responsabile della rottura fra i due e cerca di aiutare Francesco a superare il dolore per l’abbandono della ex compagna. Linda è un’attrice porno di successo con un fidanzato aspirante scrittore, Ezio, che riceve continui rifiuti dalle case editrici.

L’insicurezza di Ezio lo porta a credere che Linda abbia una relazione con un suo compagno di set, più bello e dotato di lui. Alberto, imprenditore edile, viene ripescato in mare vicino alla costa tunisina e non ricorda nulla della sua vita precedente: comprese le sue due mogli, l’italiana Irene e la tunisina Jamila, dalle quali Alberto ha avuto un figlio a testa.

Finché non ritrova la memoria l’uomo dovrà trascorrere più tempo possibile con le sue due famiglie vivendo sotto lo stesso tetto, e scoprirà molti segreti dei quali era all’oscuro.

Regia di Curtis Hanson e Michael Apted

Con Gerard Butler: ed Elisabeth Shue 

Fonte: WIKIPEDIA

Giovedì 11 agosto in prima serata su Canale 5 va in onda il film “Tu mi nascondi qualcosa” diretto da Giuseppe Loconsole.

Lo sapevate che: 
– la pellicola è uscita nelle sale italiane il 25 aprile 2018;
– il film è l’opera prima di Giuseppe Loconsole;
– il regista si è ispirato alle grandi commedie francesi.

Cast: Rocco Papaleo, Sarah Felberbaum, Stella Egitto, Alessandro Tiberi e Giuseppe Battiston.