giovedì, Maggio 2, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Mago Sensitivo Antheus: il suo parere sul riavvicinamento di coppia

Mago Sensitivo Antheus: il suo parere sul riavvicinamento di coppia

mago sensitivo

Il Mago Sensitivo Antheus, esperto in legamenti d’amore, esprime il suo parere sull’efficacia
dei suoi potenti rituali di riavvicinamento di coppia, soprattutto sul rapporto tanto
discusso e contrastato che ha portato alla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco
Totti, molto amati dai fan

L’Addio è Ufficiale ed è Trend Mondiale su tutti i Social Media, dopo tanti anni passati insieme, ed una
famiglia meravigliosa con tre splendidi figli. Abbiamo chiesto il parere a Mago Sensitivo Antheus, esperto in Rituali di Alta Magia e Legamenti d’Amore.

Con la sua esperienza trentennale nel settore della Magia e dell’Esoterismo, una vera garanzia in questo
campo. Infatti moltissimi personaggi famosi e dello spettacolo si rivolgono a lui per risolvere le loro
problematiche. È considerato il Mago più ricercato e famoso d’Italia, proprio perché lui arriva dove altri
falliscono, risolvendo casi molto complicati, è davvero il Top, e molte recensioni sul web possono fare da
testimonianza.

Con la sua potente Energia di Sensitivo, e le sue capacità sensoriali, e paranormali innate,
fuori dal comune, utilizza i suoi doni e poteri, uniti alla conoscenza di Antichi Rituali di Alta Magia che gli
sono stati tramandati dalla sua famiglia d’origine, lui riesce a modificare e trasmutare tutti gli eventi
avversi. Attraverso questa Alchimia, richiama potenti Energie per raggiungere qualsiasi risultato e obiettivo prefissato, anche nei casi impossibili. Siciliano di nascita, è considerato il Migliore Mago certificato a livello Europeo. Esperto in Magia Rossa, Nera, bianca, brasiliana, allontana ogni tipo di negatività, malocchio, fattura, ed è sempre in continuo aggiornamento e studio per stare al passo con i tempi. Ti segue in tutto il Territorio Nazionale, ha uno studio a Parma, Milano, Bari, Marche, Sicilia. Molto serio e professionale, ama il suo lavoro, e ci mette davvero il cuore, legge nel profondo dell’Anima delle persone, queste sue caratteristiche lo rendono una persona speciale, empatica, unica, sempre disponibile ai bisogni dell’altro.


Abbiamo chiesto che cosa pensasse di questa notizia così clamorosa, di questo amore che finisce, questa coppia, considerata l’emblema dell’amore, messa a dura prova, dai media, sempre sotto al riflettori.

Secondo lei Mago Sensitivo Antheus perché questo amore è arrivato al capolinea? Lei che è
un esperto in rituali d’amore?


Io penso che questa coppia ci abbia regalato veramente momenti indimenticabili, proprio come un esempio di un Amore profondo, durato molti anni, ma messo anche a dura prova da fattori esterni, come i social media, riviste di gossip, TV, sempre sotto ai riflettori. Due ragazzi che si innamorano molto giovani, credono nell’Amore, e nei valori della famiglia, ci hanno regalato delle forti emozioni. A mio parere una bellissima storia d’amore quasi da Favola. Due ragazzi semplici, che hanno sempre dimostrato, bontà, simpatia, bellezza, generosità. Una coppia amata da sempre dai fan.

Ma secondo lei Mago Sensitivo Antheus che cosa è scattato per la loro separazione?


Credo che sia stata una scelta molto dolorosa, ma in questo momento inevitabile per entrambi, come ha
commentato di recente più volte la coppia. Troppa pressione, occhi puntati, invidia, molta negatività intorno a loro, sia per la loro fama, immagine, per tutto quello che ci hanno trasmesso.


Ma cosa succede secondo lei mago sensitivo antheus nelle dinamiche di coppia?

Io credo che all’inizio ci sia stata una forte passione tra loro, che poi è diventata amore profondo, un sentimento importante, molto forte l’uno per l’altro, questo è stato all’inizio la loro forza che è diventata il
motore alchemico del loro rapporto, che li ha portati a costruire una famiglia meravigliosa.

Cosa è successo secondo lei Mago Sensitivo Antheus che ha rotto questo equilibrio?


Ci sono stati degli eventi negativi esterni alla coppia, che hanno creato un blocco e rovinato l’equilibrio
della coppia stessa. E soprattutto come immagine pubblica sentivano il peso di questo simbolo, non hanno saputo reggere emotivamente al ruolo che rappresenta questa immagine, questo ha fatto sì che emergano le loro fragilità, non dimentichiamo mai che siamo persone prima di tutto, normali come altri, e quindi non hanno retto la crisi, che magari poteva anche essere superata, si sono lasciati prendere dagli eventi e hanno messo fine alla loro meravigliosa storia d’amore.


Lei Mago Sensitivo Antheus pensa che torneranno insieme?

Molti personaggi famosi chiedono il mio intervento in questi casi, io credo che un Amore così profondo, che crede nei valori della famiglia, non possa finire così, ci sarebbero dei Potenti Rituali, per il riavvicinamento di coppia, togliere definitivamente il blocco che si è creato tra loro, mi sono consultato con persone vicine alla coppia, come il Presidente di Mediaset, e sono convinto che tra qualche mese, questa famiglia tornerà unita più di prima, grazie anche al richiamo di potenti Energie per la riappacificazione. L’Augurio che faccio di vero cuore a questa coppia, è un bellissimo finale, quello che tutti ci aspettiamo, fatto di affetto e condivisione, che trovino la loro pace interiore e serenità, e che superino, qualsiasi critica, cattiveria fatta nei loro confronti e della loro famiglia.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net