lunedì, Settembre 26, 2022
Home > Lazio > Il Roma Club Tottea “Bruno Conti” organizza la prima edizione del “Giallorossi Day”

Il Roma Club Tottea “Bruno Conti” organizza la prima edizione del “Giallorossi Day”

il roma club

Il Roma Club Tottea “Bruno Conti” organizza la prima edizione del “Giallorossi Day”

Venerdì 19 agosto in piazza San Marco a Tottea si terrà la 1 edizione del Giallorossi Day, festa organizzata dal Roma Club Tottea “Bruno Conti” per celebrare la splendida annata dell’A.S. Roma, culminata con la conquista della prima storica Conference League, e dare ufficialmente avvio alla Campagna Tesseramenti 2022-23. Nel corso della serata verrà illustrato il progetto della sede del Roma Club a Tottea che vedrà il taglio del nastro a settembre, un luogo di incontro e aggregazione che diventerà la “casa” di tutti gli iscritti, i tifosi e i semplici simpatizzanti teramani della “Magica”. La festa avrà inizio dalle ore 20:00 in poi musica, animazione, porchetta gratis per tutti e tante sorprese.

É stato un anno intenso e pieno di soddisfazioni per il Roma Club Tottea “Bruno Conti” che ha superato i 300 tesserati e punta, con la nuova Campagna Tesseramenti, a toccare i 500 viste le numerose richieste di adesione che stiamo registrando in queste settimane da tutta la provincia e non solo. La festa sarà così l’occasione per celebrare tutti assieme un anno di successi della squadra e programmare la nuova stagione che, come sempre, vedrà diverse iniziative, trasferte e qualche piccola sorpresa che sveleremo prossimamente” dichiarano il Presidente Massimo Ruggieri e il suo Vice Anthony Persia.

Invitiamo tutti i tesserati e gli amici a partecipare numerosi, venerdì 19 agosto, alla 1 edizione del Giallorossi Day – concludono Massimo Ruggieri e Anthony Persia – non vediamo l’ora che la stagione inizi e, in tal senso, siamo pronti a ritrovarci numerosi per la prima gara casalinga, quella del 22 agosto contro la Cremonese, che vedrà l’esordio all’Olimpico della squadra di Josè Mourinho”. Si ringraziano il Tesoriere Gerardino Poeta e il Consigliere Luca Mazzaferri per aver lavorato, fattivamente, all’organizzazione dell’evento e si ricorda, per chi fosse interessato a iscriversi o a semplicemente ad avere notizie, che è possibile consultare il sito https://www.romaclubtottea.com o le pagine social, oppure chiamare ai numeri 340/9720099 (Massimo) o 340/3496902 (Anthony). Entrando a far parte del Roma Club Tottea “Bruno Conti” si avrà la possibilità di partecipare a svariati eventi e give-away che verranno organizzati nel corso della stagione.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net