venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film thriller stasera in TV: “Marrowbone” mercoledì 17 agosto 2022

Il film thriller stasera in TV: “Marrowbone” mercoledì 17 agosto 2022

Marrowbone

Il film thriller stasera in TV: “Marrowbone” mercoledì 17 agosto 2022 alle 21.20 su Rai 4

(none)

Marrowbone (El secreto de Marrowbone), è un film del 2017 scritto e diretto da Sergio G. Sánchez ed interpretato dai protagonisti George MacKay, Anya Taylor-Joy e Charlie Heaton.

Nel 1969, quattro fratelli e la loro madre Rose arrivano a Marrowbone, una casa ereditata nell’America rurale. La famiglia ha lasciato l’Inghilterra per sfuggire al padre violento e a un passato difficile, nella speranza di iniziare una nuova vita.

Ma la madre dei ragazzi muore improvvisamente, lasciandoli soli e senza risorse. Per paura di essere separati e fare ritorno in Inghilterra, i fratelli decidono di seppellire il corpo della madre nel giardino e mantenere il segreto sulla sua morte.

I fratelli possono contare sull’amicizia di Allie, una ragazza del posto che diventa la loro unica speranza, mentre cercano di sopravvivere senza supervisione di un adulto.

Mentre tentano di sopravvivere, nascondendosi dal mondo e dovendo creare un escamotage nel momento in cui un avvocato necessita che la loro madre firmi per lui un documento, una figura sinistra e minacciosa inizia a tormentare la vecchia casa.

Regia di Sergio G. Sánchez

Con: George MacKay, Anya Taylor-Joy e Charlie Heaton

Fonte: WIKIPEDIA

Foto interna ed esterna: https://www.rai.it/ufficiostampa/assets/template/us-articolo.html?ssiPath=/articoli/2022/08/Agora-Estate-e8ac7381-cf3c-4f72-acdc-87a381c8b5bd-ssi.html

Mercoledì 17 agosto alle 21.20 l’appuntamento in prima serata con i brividi e il mistero di Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) si rinnova con la visione del thriller/horror “I segreti di Marrowbone” di Sergio G. Sánchez. 

Rose e i suoi quattro figli Jack, Jane, Billy e Sam si trasferiscono dall’Inghilterra nel Maine per lasciarsi alle spalle una tragica storia di violenze domestiche. Giunti nella tenuta di Marrowbone, ben presto i ragazzi dovranno cavarsela da soli perché la madre muore a causa di una malattia.

La donna, però, ha fatto giurare al più grande dei figli che avrebbe tenuta nascosta la sua morte fino alla propria maggiore età, così i servizi sociali non li avrebbero divisi. Ma una strana presenza si aggira nella casa e metterà a dura prova il sangue freddo dei quattro ragazzi. 

Una vicenda piena di mistero e colpi di scena valorizzata dalla presenza dell’attrice Anya Taylor-Joy, interprete del recente Ultima notte a Soho e della premiatissima miniserie La regina degli scacchi.