mercoledì, Settembre 28, 2022
Home > Marche > Marche: APLI risponde a Ferragni e FDI

Marche: APLI risponde a Ferragni e FDI

marche

Marche: Apli risponde a Ferragni e FDI – Sebastianelli (APLI): “nemmeno FDI tutela il diritto a nascere”. “Mi dispiace per la Ferragni ma si sbaglia di grosso: FDI non è contro l’aborto.”

Questa la dichiarazione di Fabio Sebastianelli, coordinatore regionale per le Marche e candidato  capolista alla Camera di Alternativa per L’Italia, in risposta alle affermazioni di Chiara Ferragni e di Carlo Ciccioli di FDI.

“Un  partito che difende davvero il diritto alla vita, non si limiterebbe a dire “qui si applica la legge nazionale”  non si chiuderebbe in difesa, anzi, ringrazierebbe la Ferragni  per le sue affermazioni che, per chi si schiera davvero a favore  del diritto a nascere, costituiscono una medaglia al valore”

Visto che nessuno lo fa (nemmeno FDI) lo facciamo noi di APLI.
Il presunto diritto all’aborto (e dico presunto perchè nemmeno  la legge 194  lo riconosce come diritto)  nega un diritto fondamentale dell’uomo: il diritto a nascere e a poter vivere la propria vita.

“Alternativa per L’Italia – continua Sebastianelli –  una volta in Parlamento, porterà in Costituzione il diritto universale a nascere.
Nessuno potrà restituire la vita ai  piu di sei milioni di bambini uccisi con l’aborto dal 1978 ad oggi. Ma possiamo garantirla a quelli che verranno.
Si parla tanto di denatalità ma nessuno ha capito (o ha voluto capire)  che Il modo migliore e più immediato per combattere la denatalità è farli nascere.”

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net