sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Pesaro, doppio lutto: addio a Corseo Corsaletti e a Mario Cicciarello

Pesaro, doppio lutto: addio a Corseo Corsaletti e a Mario Cicciarello

grave lutto

Pesaro, doppio lutto: addio a Corseo Corsaletti e a Mario Cicciarello

PESARO – La comunità si stringe con affetto attorno al dolore dei familiari del dott. Corseo Corsaletti e di Mario Cicciarello, entrambi recentemente deceduti.

Dopo una lunga malattia è infatti venuto a mancare il dott. Corseo Corsaletti. “Che la sua anima infinitamente buona e gentile riposi in pace e ci aiuti a sopportare questa dolorosissima perdita”. Il funerale ha avuto luogo oggi, venerdì 26 agosto, alle 15.30, presso il Duomo di Cagli. Il corteo funebre è pratito dall’obitorio di Muraglia di Pesaro alle 14.15. Lunedì 22 agosto è invece mancato all’affetto dei suoi cari, all’età di 83 anni, Mario Cicciarello. Lascia la moglie Francesca, i figli Agostino, Monica, Ennio con Federica, i nipoti e i parenti tutti. La Messa esequiale ha avuto luogo oggi, venerdì 26 agosto, alle 11:30, presso la Chiesa di Loreto. La redazione de La-Notizia.net porge a entrambe le famiglie le proprie più sentite condoglianze,

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net