sabato, Settembre 24, 2022
Home > Marche > Cagli, crolla il tetto di un edificio religioso

Cagli, crolla il tetto di un edificio religioso

cagli

Cagli, crolla il tetto di un edificio religioso

CAGLI (PU) – I Vigili del fuoco ssono intervenenuti ieri in via Celli, nel Comune di Cagli a causa del crollo parziale di una parte del tetto di un edificio religioso della zona. La squadra di Cagli, supportata dall’autoscala proveniente dalla Centrale VF di Pesaro e dalla presenza sul posto del Funzionario VF, ha verificato la stabilità del tetto e la messa in sicurezza dell’area dell’intervento. Non si segnalano persone coinvolte.

Il giorno prima i Vigili del fuoco erano intervenuti tra le zone di Senigallia, Arcevia e Castelleone di Suasa (AN) a causa delle avverse condizioni meteo che si erano abbattute sul territorio. Gli interventi hanno riguardato principalmente rami e alberi pericolanti su sede stradale e danni d’acqua e non hanno coinvolto persone, ma solo creato disservizio per la circolazione stradale.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net