giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Lazio > Sezze, incidente sulla Migliara 47: soccorso un uomo

Sezze, incidente sulla Migliara 47: soccorso un uomo

città

Sezze, incidente sulla Migliara 47: soccorso un uomo

SEZZE – Un violento impatto tra due auto si è verificato sulla Migliara 47 in località Ponte Ferraioli, vicino Ceriara di Sezze.

Stando alle informazioni apprese, ieri mattina, per cause ancora in corso di accertamento, si è infatti verificato lo scontro tra una Ferrari 458 e un’Alfa Romeo 156.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco, che hanno estratto dall’abitacolo il conducente della seconda vettura, per poi affidarlo ai soccorritori, che si sono occupati del trasporto d’urgenza in ospedale.

Presenti sul luogo del sinistro anche i Carabinieri della Compagnia di Latina per i rilievi del caso che consentiranno di ricostruire le esatte dinamiche del sinistro.

Elisa Cinquepalm

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net