sabato, Ottobre 1, 2022
Home > Anticipazioni TV > Il film cult stasera in TV: “Allegiant” martedì 30 agosto 2022

Il film cult stasera in TV: “Allegiant” martedì 30 agosto 2022

allegiant

Il film cult stasera in TV: “Allegiant” martedì 30 agosto 2022 alle 21 su 20 Mediaset (Canale 20)

Allegiant (The Divergent Series: Allegiant) è un film del 2016 diretto da Robert Schwentke, con protagonisti Shailene Woodley e Theo James, ambientato in un futuro distopico post apocalittico.

Il film è il sequel di Insurgent del 2015, ed è la trasposizione cinematografica della prima parte del romanzo Allegiant, di Veronica Roth, terzo e ultimo della serie. La seconda parte del film, The Divergent Series: Ascendant, era prevista per il 2017.

Beatrice Prior (Tris) e Tobias Eaton (Quattro, Four nella versione originale) si avventurano in un mondo a loro nuovo e sconosciuto, al di fuori di Chicago; qui verranno presi in custodia da un’agenzia misteriosa conosciuta come il Dipartimento di Sanità Genetica che vanificherà le loro precedenti convinzioni per rivelare nuove e sconvolgenti verità.

Tris dà tutta la sua fiducia al capo di tutto quel sistema, David, che le fa vedere da dove era venuta sua madre e le dice che fidandosi di lui avrebbe continuato la sua impresa. Quattro, nel frattempo, è deluso perché Tris sembra sempre occupata con David e perciò non gli dà attenzioni; è prevista una nuova battaglia tra il bene e il male, tra il presente e il passato e soprattutto tra David e Quattro.

Regia di Robert Schwentke

Con Shailene Woodley e Theo James

Fonte: WIKIPEDIA

Foto interna: https://mediasetinfinity.mediaset.it/movie/divergentseriestheallegiant/the-divergent-series-allegiant_F307301901000102

Foto esterna: https://mediasetinfinity.mediaset.it/movie/divergentseriestheallegiant/the-divergent-series-allegiant_F307301901000102