giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Lazio > Roma, donna cade nel Tevere: salvata dalla Polizia

Roma, donna cade nel Tevere: salvata dalla Polizia

< img src="https://www.la-notizia.net/trastevere" alt="trastevere"

Roma, donna cade nel Tevere: salvata dalla Polizia

ROMA- Apprensione martedì mattina sul Lungotevere degli Altoviti, in direzione Passeggiata di Ripetta.

Stando alle informazioni apprese, un uomo ha fermato gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, Sezione Volanti, per segnalare la presenza di una donna, caduta accidentalmente nel fiume Tevere.

Subito i due poliziotti sono intervenuti sul luogo e uno di loro, dopo essere sceso in prossimità della banchina tramite le scale del ponte Vittorio Emanuele II, si è tuffato nelle acque del fiume ed ha salvato la donna (32 anni), sordomuta, originaria dell’Etiopia, per poi affidarla ai sanitari del 118.

Dopo un primo accertamento, gli operatori hanno trasportato la 32enne all’ospedale “Umberto I”, per i controlli del caso.

Nel frattempo, la madre della ragazza ha inviato al Questore di Roma una lettera di ringraziamento, destinata ai due agenti.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net