domenica, Ottobre 2, 2022
Home > Marche > Staffolo, incidente sulla Strada Provinciale 502: soccorsa una donna

Staffolo, incidente sulla Strada Provinciale 502: soccorsa una donna

aquila

Staffolo, incidente sulla Strada Provinciale 502: soccorsa una donna

STAFFOLO- Schianto sulla Sp502 tra un’auto (Lancia Y) ed un tir.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 11:30 di ieri, quando, per motivi ancora da chiarire, è avvenuto lo scontro tra i due mezzi, che a causa del violento impatto, sono finiti fuori strada.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco di Jesi, che hanno estratto dalle lamiere la conducente vettura.

Dopodiché, la donna (30 anni) di Filottrano, rimasta ferita, è stata affidata ai sanitari del 118, che vista la situazione, hanno deciso di avvertire l’eliambulanza.

Dopo un primo controllo da parte degli operatori, la 30enne è stata trasportarla al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, per gli accertamenti del caso.

Ferito anche il conducente del tir, che è stato medicato sul luogo.

Presenti per i rilievi, gli agenti di Polizia Locale e i Carabinieri della Stazione di Chiaravalle.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net