venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Marche > Senigallia, scontro tra auto: gravi i conducenti

Senigallia, scontro tra auto: gravi i conducenti

senigallia

Senigallia, scontro tra auto: gravi i conducenti – I Vigili del fuoco sono intervenuti questo pomeriggio a Senigallia, lungo la SP 360 Arceviese, per un incidente stradale tra due auto. La squadra VVF sul posto ha collaborato con il personale del 118, giunto sul posto anche con l’eliambulanza, per soccorrere le persone alla guida delle auto. Presenti sul posto i Carabinieri.

Nella giornata di ieri, invece, i Vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SS.16 nel Comune di Camerano (ANCONA) all’altezza del Centro Commerciale per un incidente stradale tra un’auto ed un camper che si sono scontrati frontalmente. La squadra di Ancona, in collaborazione con i Sanitari del 118, ha estratto il conducente dall’autovettura ed il passeggero dal camper. I feriti sono poi stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale di Torrette di Ancona per accertamenti. I VVF hanno poi provveduto alla messa in sicurezza dell’area dell’intervento. Sul posto anche la Polizia Stradale.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net