venerdì, Ottobre 7, 2022
Home > Marche > Castel di Lama, albero cade su auto in sosta

Castel di Lama, albero cade su auto in sosta

castel di lama

Castel di Lama, albero cade su auto in sosta – I Vigili dl fuoco sono intervenuti nella mattinata del 17 settembre a Castel di Lama (AP) per rimuovere un albero caduto sulla pubblica via. La caduta ha interessato un’autovettura in sosta e non si registrano feriti. La squadra della sede centrale di Ascoli Piceno ha provveduto alla rimozione dell’albero ed alla messa in sicurezza dell’area dell’intervento.

Sempre nella giornata di ieri, i Vigili dl fuoco sono intervenuti alle 12.30 circa in Viale della Vittoria a Jesi (AN) per rimuovere un albero di grosse dimensioni caduto sulla pubblica via. La caduta ha interessato due autovetture che stavano transitando in quel momento ma per fortuna non ci sono feriti. La squadra di Jesi ha provveduto alla rimozione dell’albero ed alla messa in sicurezza dell’area dell’intervento. Sul posto i Sanitari del 118 e la Polizia Locale.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net