venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Castelferretti, rogo in via Ponte Murato: in fiamme un camion

Castelferretti, rogo in via Ponte Murato: in fiamme un camion

aquila

Castelferretti, rogo in via Ponte Murato: in fiamme un camion – Attimi di paura, ieri pomeriggio, in via Ponte Murato a Castelferretti.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 16:15, quando i Vigili del Fuoco hanno spento le fiamme, che per motivi ancora da chiarire, sono divampate da un camion che trasportava bevande.

Una volta spento il fuoco con l’utilizzo della schiuma, i pompieri hanno messo in sicurezza la zona.

Fortunatamente, non sono stati registrati feriti o intossicati. Come sempre il prezioso lavoro dei Vigili del fuoco scongiura il peggio. Un plauso al loro lavoro è il minimo per ringraziarli di quanto fanno ogni giorno perm tutti noi.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net