domenica, Ottobre 2, 2022
Home > Marche > Pesaro, affiorano due scheletri in piazza del Popolo

Pesaro, affiorano due scheletri in piazza del Popolo

pesaro

Pesaro, affiorano due scheletri in piazza del Popolo – Nel corso dei lavori in piazza del Popolo sono stati rinvenuti due scheletri. Una notizia che ha destato non poco stupore nella comunità locale.

Tuttavia l’assessore Riccardo Pozzi rassicura: “I lavori in piazza del Popolo non subiranno interruzioni”. Le sue parole si riferiscono alla sostituzione del selciato attualmente in fase operativa, nel corso della quale sarebbero stati rinvenuti due scheletri umani risalenti al Medioevo, attualmente in fase di analisi ad opera di esperti. E aggiunge: “Continueremo a relazionarci con la Soprintendenza come abbiamo fatto sin da marzo, quando abbiamo svolto le indagini di archeologia preventiva con il georadar, propedeutiche ai lavori” ha concluso Pozzi. La notizia è stata anticipata da Vivere Pesaro.

Foto: https://it.wikipedia.org/wiki/Piazza_del_Popolo_(Pesaro)

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net