domenica, Novembre 27, 2022
Home > Sport in Pillole > GLS Dolphins Ancona: I Dolphins e Riccardo Petrilli premiati dal comune di Ancona

GLS Dolphins Ancona: I Dolphins e Riccardo Petrilli premiati dal comune di Ancona

gls dolphins

GLS Dolphins Ancona: I Dolphins e Riccardo Petrilli premiati ieri dal comune di Ancona – Pomeriggio di festa quello di ieri in casa GLS Dolphins Ancona, dove l’assessore allo sport del comune di Ancona Andrea Guidotti ha premiato i Dolphins e Riccardo Petrilli. Davvero una grande soddisfazione.

Il secondo per aver vinto la medaglia d’argento ai World Games di flag football. I primi invece, si legge nella targa “per aver regalato alla città di Ancona importanti successi, conseguiti nell’anno 2022 da atleti e tecnici bravi e motivati”.

Presente alla premiazione in rappresentanza della società anche il direttore tecnico di tutte le rappresentative Dolphins Roberto Rotelli.

(FOTO GIUSY MARINELLI)

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net