lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > Sulmona, addio alla parrucchiera Luciana Pantaleo

Sulmona, addio alla parrucchiera Luciana Pantaleo

grave lutto

Sulmona, addio alla parrucchiera Luciana Pantaleo – Triste notizia per la comunità, che piange la scomparsa della nota parrucchiera Luciana Pantaleo (64 anni).

Stando alle informazioni apprese, la donna è deceduta al Policlinico Umberto I° di Roma, a causa del batterio legionella.

In base ad una prima ricostruzione della vicenda, la parrucchiera, positiva al Covid-19, è arrivata al pronto soccorso dell’ospedale di Sulmona con una polmonite interstiziale bilaterale.

Peggiorate le sue condizioni di salute, i medici hanno deciso di trasferirla con urgenza al Policlinico di Roma, dove purtroppo si è spenta nel reparto di Rianimazione.

I funerali di Luciana Pantaleo saranno celebrati domani alle 10:30, nella chiesa di Cristo Re.

La donna, rimasta vedova qualche anno fa, lascia tre figli.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net