sabato, Dicembre 3, 2022
Home > Lazio > Comune di Montenero Sabino (Rieti)- Commemorazione dei caduti di guerra

Comune di Montenero Sabino (Rieti)- Commemorazione dei caduti di guerra

montenero sabino

Comune di Montenero Sabino (Rieti)- Commemorazione dei caduti di guerra – Si è svolta questa mattina a Montenero Sabino la cerimonia di Commemorazione dei caduti di guerra, alla presenza della Sindaca Lavinia De Cola e del parroco Don Domenico Giordano.

Un’occasione di riflessione per rendere onore a tutti coloro che hanno sacrificato la vita per un ideale di Patria senso del dovere e che, come ha ricordato il Presidente Sergio Mattarella, hanno consentito all’Italia di divenire uno stato unito, libero e democratico.

Oggi più che mai, mentre il conflitto irrompe in Ucraina, occorre ricordare il valore della vita e della pace. Una pace da costruire, coltivare e preservare.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net